▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Le ultime novità Segway: dalla nuovissima Serie F all’ultimo modello della Serie P

Pubblicato il: 30/11/2022
Autore: Redazione GreenCity
I monopattini F25I, F40I, F65I raggiungono tutti una velocità massima di 25 km/h, mentre differiscono per il livello di autonomia che varia tra i 25, 40 e i 65 km.
Segway-Ninebot ha presentato alcune novità che hanno l’obiettivo di migliorare l’esperienza di coloro che quotidianamente si spostano da un lato all’altro della città. La nuova Serie F compresa di F25I, F40I, F65I, l’ultima linea P, sono già disponibili sul sito di Athena.
La Serie F si completa di tre nuovi modelli contraddistinti da un design rinnovato e dalle nuove tecnologie che migliorano l’esperienza di guida, rendendoli ideali per tutti gli Urban Commuters che scelgono un mezzo alternativo e sostenibile per i propri spostamenti giornalieri. I tre modelli F hanno tratti simili ma specifiche differenti.
Il monopattino F25I è il primo tra gli entry-level ad avere indicatori di direzione anteriori e posteriori integrati, che possono essere azionati da un comando sul manubrio. Il freno a disco è migliorato, altamente resistente, in modo da aumentare la sicurezza sul mezzo e ridurre al minimo la manutenzione.
Il modello F25I è in grado di risalire pendenze del 10%, grazie alla potenza del motore di 300W. I suoi pneumatici sono da 10 pollici, dotati di una camera d’aria che aumenta le prestazioni e riduce gli impatti garantendo una guida stabile anche su terreni dissestati.
Il modello F40I invece, ha un motore che eroga una potenza di 350W ed è in grado di affrontare le pendenze fino al 20% portando un carico di 120kg. Gli pneumatici di questo modello, anch’essi da 10 pollici, sono integrati con uno strato di gelatina interno che riduce al minimo il rischio di foratura.
Grazie alle ruote pneumatiche e alla certificazione IPX5 di resistenza all'acqua, F40I si può guidare anche in condizioni di pioggia leggera senza diminuire le performance. Inoltre il disegno a diamante della pedana evita di scivolare o slittare mentre si guida.
L'F65I è infine il più adatto per chi deve percorrere lunghe distanze, grazie all’autonomia più lunga di tutta la serie F (65km).
I monopattini F25I, F40I, F65I raggiungono tutti una velocità massima di 25 km/h, mentre differiscono per il livello di autonomia che varia tra i 25, 40 e i 65 km così come i livelli di pendenza affrontabili, i quali si attestano tra il 10% e 20% a seconda del modello. Tutti i modelli presentano indicatori di direzione integrati e una luce frontale ad alta luminosità da 2,1W, nonché luci di frenata posteriori e catarifrangenti certificati E-MARK (anteriori, laterali e posteriori) per viaggiare in sicurezza anche in condizioni di scarsa visibilità.
de18bd93 c53b 4eae 8820 da823aac4990
Altra novità il Ninebot P65I che permette di viaggiare in città ad una velocità massima di 25km/h ed ha una autonomia di 65km, garantita dal potente motore brushless da 500W.
I grandi pneumatici Segpower Cross Season da 10,5 pollici sono stati progettati per assicurare un'aderenza tale da impedire di scivolare durante la corsa. Lo strato di gelatina integrato all'interno degli pneumatici, poi, riduce il rischio di foratura, migliora l’aderenza alla strada, limita la possibilità di sbandata e permette di affrontare facilmente pendenze fino al 22%.
La pedana ampia ed il manubrio antiscivolo, inoltre, garantiscono un’esperienza completa per gli utenti che lo possono utilizzare anche in caso di pioggia. ll KickScooter P65I è dotato infatti di certificazione IPX5 di resistenza all’acqua.
Il design è moderno e ricco di tecnologie, come il cruscotto intuitivo che fornisce informazioni utili all’utilizzatore, la comoda porta di ricarica che consente agli utenti di poter caricare i propri dispositivi elettronici durante la guida, e il sistema di sblocco intelligente tramite tag NFC.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: