TENWAYS presenta la nuova urban e-bike AGO X
Pubblicato il: 28/04/2023
Autore: Redazione GreenCity
AGO X sarà venduta sul sito web di TENWAYS a 2.399 euro, con pre-ordini a partire dal 20 aprile e spedizioni a partire dall'inizio di maggio.
TENWAYS, il brand esperto di mobilità urbana, presenta la sua ultima e-bike: AGO X. Un modello versatile a motore centrale che coniuga un vincente equilibrio tra affidabilità e divertimento.
A differenza dei modelli TENWAYS esistenti alimentati da una combinazione di motori al mozzo posteriori con trasmissione a cinghia, l'AGO X presenta un'impressionante accoppiata di motore centrale Bafang M410 e trasmissione Shimano a 10 velocità. Con una coppia massima del motore di 80 Nm, questa configurazione è ottimizzata per le accelerazioni rapide, il trasporto di carichi pesanti e l'affronto di pendii ripidi con facilità.
Il modello ha una struttura robusta, compatibile con una serie di accessori, ed è dotato di un portapacchi posteriore che può sopportare fino a 25 kg di carico. I pneumatici antiforatura CST da 29" garantiscono la trazione necessaria su qualsiasi superficie stradale. Le luci anteriori e posteriori conformi alla normativa STVZO sono integrate nel telaio, mentre la sella Selle Royal e il manubrio riser assicurano una guida confortevole. I terreni più accidentati, al di là delle strade urbane, sono facilmente gestibili grazie a caratteristiche quali la forcella SR SUNTOUR lockout e i freni a disco idraulici Shimano, che aumentano la versatilità della e-bike.
Il sensore di coppia reattivo del motore Bafang garantisce un’esperienza di pedalata fluida e intuitiva, mentre per quanto riguarda l'autonomia, la batteria portatile da 504 Wh perfettamente integrata è in grado di offrire fino a 100 km di pedalata assistita.
In linea con l'obiettivo di TENWAYS di contribuire a un mondo più green e sostenibile, questo modello è stato creato per fornire prestazioni equivalenti ai modelli del valore doppio offrendo un vantaggioso rapporto qualità prezzo.
Grazie alla rapida espansione nel 2022, e a una gamma sempre più ampia di e-bike, TENWAYS sta sostenendo notevoli vendite online e offline. Il suo gruppo di rivenditori in 17 paesi europei continua a crescere, mentre si consolida sempre di più la reputazione del marchio per qualità, valore e servizio clienti. Inoltre, TENWAYS ha recentemente lanciato il suo grande piano per la creazione di centri di assistenza nelle principali città europee.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Con Hitachi ricarica ultra-rapida dei bus...
Sull’Appennino tosco emiliano mobilità vira...
La BIOMOBILE arriva a Firenze fino al 17...
AutoProff (AutoScout24): anche nel mercato B2B...
Dott amplia la sua offerta a Torino con...
MOVEIMA: la sicurezza in bicicletta e...