Settembre in sella alla scoperta della Val Gardena
Pubblicato il: 12/09/2023
Autore: Redazione GreenCity
Girare in bici a settembre tra gare divertenti in mtb, giro del Sella e tanti adrenalinici tracciati da percorrere a perdifiato.
Sellaronda Bike Day è la giornata in cui le strade della Sellaronda in Val Gardena sono chiuse ai veicoli a motore e i passi dolomitici (Sella, Pordoi, Campolongo, Gardena) sono riservati ai ciclisti. Quest’anno si svolgerà Sabato 16 settembre 2023 su una lunghezza totale di 53 chilometri per un dislivello totale di 1.600 metri. Da anni è l’appuntamento fisso per percorrere i quattro passi di montagna
intorno al massiccio del Sella, con le strade libere dal traffico motorizzato, in tutta sicurezza. Non si tratta di una competizione ma di una manifestazione volta a sensibilizzare tutti a utilizzare meno possibile i veicoli a motore e a godersi la natura.
Grazie al servizio
ENDUpix sarà possibile rivivere le emozioni del SELLARONDA BIKE DAY in maniera ancora più “smart”, grazie al "facial recognition". Sarà sufficiente farsi un selfie, con occhiali e casco indossati durante il “bike day” e caricare l’immagine nella pagina dell'evento su ENDU. In pochi secondi si potranno ricevere le fotografie da acquistare e condividere con chi si vuole.
https://pix.endu.net.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Con Hitachi ricarica ultra-rapida dei bus...
Sull’Appennino tosco emiliano mobilità vira...
MAXI la nuova startup italiana dedicata alle...
La BIOMOBILE arriva a Firenze fino al 17...
AutoProff (AutoScout24): anche nel mercato B2B...
Dott amplia la sua offerta a Torino con...