Sono state aperte ieri a Milano tre nuove stazioni del bike sharing, di cui una proprio davanti alla sede milanese della Rai, in corso Sempione. Le tre nuove fermate sono, dunque, Sempione-Rai, Borsieri-Confalonieri e Coni Zugna-Solari.Si tratta di stazioni di tipologia monofacciale, dotate ciascuna di 36 stalli. Le nuove bici ospitate dalle tre postazioni sono circa 75: un numero che porta il totale delle due ruote gialle in circolazione a quasi 2.350.
Continua così, in modo capillare in tutta la città, la diffusione del bike sharing: con le nuove stazioni salgono infatti a 140 i punti dove i milanesi possono prelevare le bici gialle in città.Il servizio, come sempre, è attivo tutti i giorni dalle 7 del mattino e, grazie all'orario notturno in vigore fino al 5 agosto, fino alle 2 di notte, da domenica a giovedì. Tutta la notte il venerdì e il sabato.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Con Hitachi ricarica ultra-rapida dei bus...
Sull’Appennino tosco emiliano mobilità vira...
La BIOMOBILE arriva a Firenze fino al 17...
AutoProff (AutoScout24): anche nel mercato B2B...
Dott amplia la sua offerta a Torino con...
MOVEIMA: la sicurezza in bicicletta e...