Due colonnine di ricarica
Green’ Up per
veicoli elettrici BTicino sono state installate nei giorni scorsi presso sedi della Provincia di Varese in particolare presso la sede dell’Agenzia del Turismo e presso la sede principale di Villa Recalcati.
Green’ Up è una linea di colonnine di ricarica pensate per le abitazioni individuali, per i parcheggi aziendali, per gli spazi privati come per quelli pubblici.
Le nuove colonnine consentono ai consumatori di
ricaricare i veicoli elettrici o ibridi ricaricabili in sicurezza a casa propria, secondo i propri piani tariffari, o permetterà al cliente di pagare i consumi effettuati presso i parcheggi pubblici o i centri commerciali.
La colonnina di ricarica si può integrare con reti di supervisione sia aziendali (Modbus) che residenziali (domotiche) consentendo di verificare lo stato e la carica del veicolo collegato.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Livigno: giovedì 30 marzo è il Traffic Free Day
Arriva a Varese il nuovo servizio di bike...
A Treviso Electra installa 18 nuovi punti per...
Ricarica veicoli elettrici: electrip sbarca in...
Gruppo ASTM: due nuove stazioni di ricarica...
Nissan presenta i nuovi sviluppi dei suoi...