▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

PepsiCo e Minitalia Leolandia: una partnership all'insegna della sostenibilità

Pubblicato il: 03/04/2012
Autore: Redazione GreenCity
PepsiCo ha rinnovato l'accordo triennale di fornitura e sponsorizzazione con il parco divertimenti più importante del Nord Ovest.
PepsiCoconferma la partnership come fornitore ufficiale e sponsor del parco divertimenti Minitalia Leolandia.
Con 200.000 mq. immersi nel verde, il parco divertimenti a due passi da Milano e Bergamo comprende: 5 aree tematiche con oltre 30 attrazioni per tutta la famiglia, la nuova Minitalia, l'Acquario, il Rettilario, la Fattoria, il Museo di Leonardo da Vinci e tanti spettacoli per grandi e piccini.
Dopo la recente acquisizione di Rainbow Magicland a Roma, PepsiCo consolida il proprio legame con uno dei suoi clienti storici.

pepsico-e-minitalia-leolandia-una-partnership-all--1.jpg

L'accordo prevede la fornitura esclusiva per tre anni di Pepsi, Lipton Ice Tea e dei succhi Looza, nei 12 punti di ristoro e la sponsorizzazione di divertenti iniziative all'interno del parco.  
Per accompagnare i visitatori del parco divertimenti in una pausa dissetante, PepsiCo insieme a Minitalia Leolandia ha scelto una soluzione nel pieno rispetto dell'ambiente. Infatti, tutti gli impianti Pepsi presenti nel parco erogano bibite alla spina, il formato con minore impatto sull'ambiente e sono dotati dell'innovativa tecnologia Energy Saving, che permette di ridurre in maniera significativa le emissioni di Co2, oltre a garantire un significativo risparmio energetico.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Ambiente

Tag: Ambiente