Acqua Hera, ottima da bere: l'etichetta arriva anche nelle bollette
Pubblicato il: 14/09/2012
Autore: Redazione GreenCity
In consegna la carta d'identità dell'acqua del rubinetto, con tutti i parametri chimici della qualità.
L'acqua del rubinetto come quella minerale? Nei prossimi giorni icittadini potranno controllare da soli i parametri dell'acqua distribuita da
Hera nel proprio comune.
Dalla metà di settembre, infatti, le bollette emesse dalla multiutility in 46 comuni del bolognese riporteranno, sul retro, anche una
"carta d'identità" della qualità dell'acqua: un'etichetta a garanzia dell'affidabilità di ciò che si beve ogni giorno, con 13 parametri chimici confrontati con i limiti di legge.
Un'iniziativa a servizio del cittadino, personalizzata per ognuno dei
170 comuni in cui Hera gestisce il servizio di acquedotto, come garanzia di un'acqua sicura,conveniente e di qualità.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
WWF: attrezzi da pesca fantasma mettono a...
Anche l’Olanda vieta l’uccisione dei pulcini...
Antartide: inizia la missione invernale della...
“Impronta idrica”: Italia 7° posto UE con 6.300...
Rischio idraulico: AUBAC ha aggiornato le...
WWF: l'Italia è il Paese europeo più colpito...