Inizia dagli scaffali del nuovissimo supermercato
U2 di Via Manzoni, 41/43 a
Monza la partnership tra
UNES e
Verallia che prevede di introdurre in assortimento nei punti di vendita della Catena
20.000 bottiglie in vetro a marchio EcoUnes realizzate dall’Azienda vetraia, punto di riferimento del packaging alimentare in vetro e che propone soluzioni personalizzate e con una precisa connotazione ecosostenibile.
L’accordo tra
UNES e
Verallia, secondo produttore globale nei contenitori in vetro per l’industria del
food and beverage, ha un duplice obiettivo: sensibilizzare i consumatori sui
valori del vetro -
materiale sano,
naturale e sostenibile per eccellenza grazie alla sua riusabilità e infinita riciclabilità - e promuovere l’adozione di scelte e abitudini rispettose dell’ambiente come il
riutilizzo dei contenitori alimentari.
“
La collaborazione con Unes nasce da un comune atteggiamento responsabile nei confronti del consumo di risorse ambientali, con l’adozione di soluzioni innovative finalizzate alla riduzione dell’impatto ambientale” - dichiara
Roberto Pedrazzi, Direttore Commerciale e Marketing di Verallia. “
Questa iniziativa, in particolare, mette in risalto il ruolo del vetro come scelta di qualità che garantisce al consumatore benessere e sicurezza alimentar, premiandolo in termini di eleganza e durata nel tempo e, allo stesso tempo, contribuisce concretamente a risparmiare le risorse del pianeta a beneficio delle generazioni future”.
Ecco come il
Direttore marketing di Unes, Dott. Paolo Paronzini, spiega la scelta di partnership con Verallia: “Eravamo alla ricerca di un partner per la produzione di bottiglie in vetro firmate ECOU!, il marchio dal profilo eco sostenibile di Unes, che condividesse i valori alla base del brand, ossia il rispetto per l’ambiente e la volontà di diffondere abitudini di consumo eco-sostenibili. Venuti a conoscenza del respiro eco-oriented che caratterizza anche Verallia, ci è sembrata il partner naturale per lo sviluppo del progetto”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
WWF: attrezzi da pesca fantasma mettono a...
Anche l’Olanda vieta l’uccisione dei pulcini...
Antartide: inizia la missione invernale della...
“Impronta idrica”: Italia 7° posto UE con 6.300...
Rischio idraulico: AUBAC ha aggiornato le...
WWF: l'Italia è il Paese europeo più colpito...