Il traguardo conseguito dal programma Tigo Green Glove riguarda l’installazione in quattro continenti e un supporto completo per i clienti commerciali e industriali (C&I) mentre è in fase di espansione l’installazione in ambiti residenziali.
CAMPBELL, California: Tigo Energy, Inc. (NASDAQ: TYGO) (“Tigo” o la “Società”), una delle principali imprese nello sviluppo di soluzioni software intelligenti nel settore dell’energia e degli impianti solari e fotovoltaici, oggi ha annunciato che vari installatori in quattro continenti hanno registrato oltre 1.000 impianti nel programma Tigo Green Glove. Progettato da Tigo come uno dei pilastri per garantire Qualità totale degli impianti solari e fotovoltaici (TQS) grazie a un supporto completo in ogni fase dell’installazione, il programma Green Glove è diventato rapidamente una risorsa essenziale per gli installatori, promuovendo una progettazione e attuazione più veloci, impianti di qualità superiore, sicurezza di pronto intervento incorporata nonché prestazioni e affidabilità dell’impianto superiori.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Verne amplia il campus del centro dati di...
Evolito scelta per fornire motopropulsori...
L’impegno di Tigo Energy all’insegna della...
FoodChain ID e &Wider annunciano una...
Aymium conclude un finanziamento da 150 milioni...
Dubai riunirà più di 30 capi di Stato e di...