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L’attività del SII - Servizio Idrico Integrato in diretta su tablet e smartphone

Pubblicato il: 23/10/2012
Autore: Redazione GreenCity
La software house Arianna ha sviluppato per SII - la società consortile del servizio idrico integrato della Provincia di Terni - un’applicazione per comunicare con i propri utenti tramite smartphone e tablet Apple e Android.
Prima in Umbria nei sevizi idrici e una delle poche a livello nazionale, arriva l’applicazione del SII - Servizio Idrico Integrato per comunicare con i propri utenti sul territorio della Provincia di Terni. Realizzata dalla software house italiana Arianna, grazie a questa nuova applicazione, attraverso cellulari e tablet con sistema operativo iOs (Apple) e Android, si potranno effettuare una serie di operazioni come l'autolettura del contatore, la segnalazione di guasti riferiti all’acquedotto e alla fognatura oppure visualizzare l'andamento delle bollette e lo storico dei consumi.
Ciascun utente dispone di un profilo personale per tenere sotto controllo la  propria situazione dal quale accede digitando come password il codice di autolettura riportato sulla bolletta, senza doversi più recare necessariamente negli uffici della società o chiamare il numero verde.

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Scaricabile gratuitamente dall’Apple store, da Google Play oppure direttamente dall’home page del sito del Servizio Idrico Integrato (www.siiato2.it) l’applicazione offre inoltre la possibilità - attraverso le categorie “News” e “Avvisi” - di informare in tempo reale gli utenti su tutte le attività dell’azienda.  
“Un servizio innovativo - ha sottolineato il Presidente della SII Stefano Puliti durante la presentazione del nuovo servizio nella sala consiliare della Provincia di Terni – che vuole migliorare il rapporto con gli utenti, offrendo un’opportunità in più per risparmiare tempo e velocizzare i contatti con il front office, agevolando le operazioni e restando al passo con la modernità del progresso. Ringrazio quanti hanno lavorato al servizio, partendo dalla società Arianna che lo ha realizzato ed al nostro personale che si è dedicato alla sua implementazione”.

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