▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Dubai, non il solito Ponte: con KiboTours nella città più trendy degli Emirati

Pubblicato il: 03/11/2022
Autore: Redazione GreenCity
Per l’Immacolata si può volare con KiboTours a Dubai dove domenica 11 dicembre si svolge anche la Maratona numero uno del Medio Oriente.
Quest’anno per il Ponte dell’Immacolata perché non provare qualcosa di diverso? Che ne pensi di lasciare a casa sci, scarponi e maglioni a tricot e mettere in valigia abiti leggeri, e magari una mise un po’ chic per la sera? KiboTours propone un pacchetto speciale dall’8 al 12 dicembre 2022, con destinazione Dubai. Quattro notti di lusso, da trascorrere al Pullman Lake Towers Hotel, con tempo a disposizione per visitare la città più trendy degli Emirati, e con una escursione organizzata per un tour della zona più moderna.
A Dubai si concentra il top per quanto riguarda i locali raffinati, dalle boutique di moda ai ristoranti gastronomici, e da qui si può partire per escursioni avventurose nel vicino deserto. Il volo diretto dall’Italia è con Emirates, ed è incluso come il soggiorno e tutti i trasferimenti e l’assistenza, nel prezzo: a partire da 1595 euro a persona, tasse comprese. Un avamposto nel deserto, e allo stesso tempo meravigliosamente affacciato sul mare, che negli ultimi tempi ha legato la sua notorietà al fatto di essere una meta scelta da molti vip per vacanze all’insegna di una sontuosa eleganza.
Oltre che un polo di importanza strategica per molte aziende innovative, e che con il successo di EXPO DUBAI è entrata a far parte di diritto nel mondo del futuro ipertecnologico. Un mondo tutto da scoprire!
Proprio nel fine settimana del ponte, nello specifico domenica 11 dicembre 2022, si svolge anche la Maratona di Dubai, uno degli eventi più importanti e partecipati tra le gare di running del Medio Oriente. KiboTours, con la sua KI RUN propone viaggi speciali dedicati ai runner in questa occasione. Con la possibilità di organizzare allenamenti e incontri, supervisione del circuito di gara e preparazione personalizzata.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag: Green life

Canali Social: