▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Al Tenne Lodges & Chalets di Racines (BZ) il benessere è tutto naturale

Pubblicato il: 30/03/2023
Autore: Redazione GreenCity
Anche nella Spa del Resort di Racines (BZ) si segue una filosofia green, che porta a ritrovare armonia con dolcezza.
Conoscere le virtù delle piante, e il loro potere curativo, è sempre stato importante specie per chi viveva a stretto contatto con la natura. Al Tenne Lodges & Chalets di Racines (BZ), Naturhotel che mette in pratica una autentica filosofia green, anche la Spa e i suoi trattamenti sono ispirati al benessere naturale. Vengono utilizzati i prodotti Phyto Art, cosmetici naturali e biologici senza sostanze animali, creati proprio in Alto Adige e legati al mondo vegetale e alle piante officinali di questo territorio. Un soggiorno al Tenne Lodges & Chalets invita al relax e vale davvero la pena concedersi un po’ di tempo nell’area wellness per provare un percorso rigenerante a base di questi concentrati di energia altoatesina.
Tra i tanti trattamenti wellness proposti alla Spa del Resort, si può scegliere un trattamento viso Phyto Art per rigenerare e far risplendere la pelle (da 72 a 98 euro) da abbinare a un magnifico trattamento corpo Alpin Vital. Quest’ultimo include un peeling eseguito con il guanto di lino per liberare la pelle dalle cellule morte e migliorare la circolazione sanguigna. Con le bacchette di legno di cirmolo vengono poi stimolati i punti riflessi della schiena mentre il successivo massaggio distende la muscolatura. L’impacco finale aumenta la vitalità e rinforza il sistema immunitario. Il costo è di 98 euro per 80 minuti. Particolarmente intenso anche lo Zirbl Active, che consente di percepire la natura direttamente sul corpo. Questo massaggio dinamico, eseguito con le speciali bacchette in legno di cirmolo e il massaggio con l’olio riattivante alle erbe ha un effetto rigenerante e rinvigorente sul corpo. L’aroma del legno di cirmolo nel cuscino libera e migliora la respirazione. Con il massaggio I timbri dalle erbe alpine ci si immerge completamente nell’atmosfera montana. I delicati movimenti eseguiti durante il massaggio con i timbri caldi trasmettono tutta la forza di queste piante per rivitalizzare, purificare, proteggere e rilassare il corpo. Entrambi sono proposti a 84 euro per 50 minuti. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Canali Social: