Il lusso di una vacanza al Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo – LUXURY WINE RESORT di Marsala si respira nei dettagli. La magnifica tenuta, tuttora gestita dai discendenti della famiglia Palmeri-Oneto e dove si produce vino e olio di alta qualità, accoglie gli ospiti in un’atmosfera di sofisticata eleganza.
Le giornate passano lasciandosi coccolare dall’ottima enogastronomia, a cominciare dalla ghiotta prima colazione per arrivare alla cena gourmet, naturalmente passando per un magico aperitivo al tramonto. E per godere appieno del relax, che già solo il trovarsi in questo angolo di paradiso regala, ci si può concedere uno dei raffinati massaggi proposti dal Baglio Oneto, e disponibili per gli ospiti su prenotazione.
I trattamenti benessere vengono effettuati all’aria aperta, in una zona riparata e in assoluta privacy, con il plus di una vista mare spettacolare. Lo sguardo può correre in libertà lungo l’orizzonte, mentre si avvertono tutte le tensioni del corpo sciogliersi e si respira un intenso aroma di… Sicilia. Si, perché tra i massaggi proposti, tutti al costo di 100 euro per un’ora, vi sono vere e proprie chicche che non è possibile trovare altrove: come il massaggio con acini di uva e con olio alle essenze di vinaccioli o il massaggio con essenza di olio d'oliva. In particolare, il massaggio con acini di uva e olio alle essenze di vinaccioli ha un effetto dolcemente esfoliante, e utilizza le proprietà anti-age degli elementi, mentre quello all’olio di oliva è profondamente nutriente per l’epidermide. L’inebriante aroma che si sprigiona dalle essenze durante il trattamento costituisce inoltre una vera e propria esperienza sensoriale, che consente di entrare in connessione con la Natura ad un livello più profondo. Lasciandosi letteralmente abbracciare dalla bellezza che ci circonda al Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo – LUXURY WINE RESORT, e uscendone rigenerati nel profondo, a livello fisico e mentale.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Green Life
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
La proposta di un inverno alternativo arriva...
Outdoor con stile al Rifugio dei Marsi nella...
Agrifood Forum 2025, la 4a edizione dell’evento...
Masi Gallo Rosso dove trascorrere un romantico...
San Valentino sul lago di Garda: 3 notti al...
Spreco alimentare durante le feste: torna...