▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Capodanno in Thailandia, tre idee di viaggio proposte da KIBO

Pubblicato il: 13/11/2023
Autore: Redazione GreenCity
Mare esotico, emozionanti tour nella storia, o combo con la Cambogia?

Un mondo di possibilità. Ciò che ti offre KIBO, con il suo motto where dreams come tours, è un ventaglio di destinazioni e modalità di scoprirle, tra cui scegliere quelle più in linea con la tua idea di viaggio. Per il Capodanno 2024 KIBO propone tre diversi itinerari, tutti con partenza il 22 dicembre 2023 da Milano, dedicati alla Thailandia, una delle sue mete best seller da molti anni. Se vuoi lasciare da parte per quest’anno cenoni e veglioni nei soliti posti, fai le valigie e ricaricati con l’energia e la bellezza del Paese dei sorrisi, tornando giusto giusto il 6 gennaio, per dare un’occhiata alla calza della Befana. Vediamo insieme come scegliere il tour che più si avvicina alla tua idea di vacanza perfetta.

Mare Mare Mare

Chi ha in mente di scappare dal freddo di un inverno cittadino alla ricerca di sole, mare e spiagge può scegliere la prima proposta di KIBO che offre tre notti a Bangkok, con soggiorno nel centralissimo hotel Manhattan Bangkok, con tempo libero per visitare la città, e 10 notti al Kata Palma Resort di Phuket. L’isola più grande della Thailandia è tra le principali destinazioni turistiche, e offre ogni tipo di attività. Dalla vita notturna alle escursioni naturalistiche, passando per meravigliosi templi e cucina raffinata dal respiro internazionale. Una destinazione alternativa per un Capodanno al sole, proposta a partire da 2998 euro a persona in camera doppia con trattamento di B&B, trasferimenti inclusi.

Bangkok e l’affascinante Nord

Si concentra sulla zona nord della Thailandia la seconda proposta di KIBO, che parte com un soggiorno di 4 notti a Bangkok all’hotel Golden Tulip Madison Suites con visita della città con guida in italiano. A seguire viene proposto il tour di sette giorni completo della Thailandia, che tocca le classiche mete di Kanchanaburi, Ayutthaya Sukhothai Chiang Rai e Chiang Mai, in un percorso che si snoda intorno alle antiche capitali, tra templi, parchi naturali e pura immersione in una cultura spirituale antichissima. Le ultime tre notti sono riservate al relax, e si trascorrono nel lussuoso 5 stelle Dusit Thani Hua Hin, situato sulla spiaggia nella omonima località. Loclaità balneare raffinata, Hua Hin conserva il fascino di un luogo da dove sono passate la storia e la cultura, e offre musei e attrazioni interessanti oltre a bellissime spiagge.

Il costo, trasferimenti inclusi, parte da 3708 euro a persona in camera doppia, con trattamento di B&B a Bangkok e Hua Hin, mentre per il tour con guida in italiano il trattamento è di pensione completa.

Per chi vuole tutto, ecco la combinazione Thailandia e Cambogia

Un viaggio che unisce due meraviglie targate KIBO, regalando emozioni: ideale per chi vuole concedersi una vacanza che diventa un auspicio spirituale per l’avvio del nuovo anno. Si inizia con un soggiorno di 4 notti a Bangkok, l’affascinante capitale della Thailandia, dove si alloggia al Golden Tulip Madison Suites per visitare con la guida highlights come il Palazzo Reale, il Mercato Galleggiante e il parco nazionale di Erawan. Ci si sposta poi in aereo a Siem Reap da dove parte il tour classico della Cambogia, della durata di 4 giorni e focalizzato sui templi del Parco Archeologico di Angkor Wat, sulla natura e sul capoluogo Phnom Penh. Gli ultimi giorni sono riservati al relax a Ko Samet, una delle isole costiere orientali della Thailandia, nota per i panorami spettacolari e essere scelta da chi vuole tenersi lontano dai luoghi troppo affollati. Il costo, trasferimenti inclusi, parte da 3729 euro a persona in camera doppia, con trattamento di B&B.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag: Green life

Canali Social: