Una cover realizzata con materiali riciclati dedicata ai diritti LGBTQIA+ è disponibile negli store della catena La casa de Las Carcasas che conta oltre 120 punti vendita in tutta Italia.
A disegnarla è stata Karin Ann, la giovane cantante slovacca icona musicale della Generazione Z e paladina dei diritti LGBTQIA+ in Europa, che ha ideato due design unici di cover dai colori arcobaleno realizzate con materiali esclusivamente eco-friendly.
Karin Ann che ha recentemente lanciato un nuovo pezzo musicale, nel cui video recita accanto all’attrice Ashley Moore dal titolo “A stranger with my face”, e che in passato ha frequentato la Scuola d’Arte, ha pensato di riprodurre sulla custodia l’immagine un piccolo fantasma in tutte le versioni dei colori LGBTQ, simbolo anche della sua band. La proposta ha uno stile minimale e ricercato che ben si combina ai materiali amici dell’ambiente.
La limited edition collection di cover Karin Ann è disponibile per tantissimi modelli di smarphone, negli store La Casa de Las Carcasas e online sul sito: https://lacasadelascarcasas.it/collaborazioni/karin-ann/.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Green Life
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
La proposta di un inverno alternativo arriva...
Outdoor con stile al Rifugio dei Marsi nella...
Agrifood Forum 2025, la 4a edizione dell’evento...
Masi Gallo Rosso dove trascorrere un romantico...
San Valentino sul lago di Garda: 3 notti al...
Spreco alimentare durante le feste: torna...