L'app mytaxi arriva a Cagliari
Pubblicato il: 02/04/2019
Autore: Redazione GreenCity
mytaxi offre ai passeggeri il 50% di sconto su tutte le corse effettuate a Cagliari e pagate tramite app fino al 15 aprile.
A distanza di poche settimane dal lancio in Sicilia, mytaxi, l'App per i taxi, prosegue la sua espansione sbarcando a Cagliari, settima location prescelta in Italia dopo Milano, Roma, Torino, Napoli, Palermo e Catania.
Per celebrare l'arrivo del servizio in Sardegna, mytaxi offrirà il 50% di sconto su tutte le corse effettuate e pagate tramite app a Cagliari, fino al 15 aprile. Per informazioni: https://mytaxi.com/it/cagliari50."Siamo felici di lanciare il nostro servizio a Cagliari come settima città in cui mytaxi è presente in Italia. La Sardegna è infatti una location molto importante per il nostro business in quanto particolarmente attrattiva per il turismo, italiano e internazionale." - dichiara Barbara Covili, General Manager di mytaxi Italia, che aggiunge: "mytaxi, infatti, elimina le barriere linguistiche, consentendo non solo ai cittadini ma anche ai tanti stranieri in visita a Cagliari di chiamare un taxi in completa autonomia e direttamente nella lingua impostata sul proprio telefono. Richiedere un taxi non è mai stato così semplice."Per usufruire del servizio, è sufficiente scaricare l'app gratuita sul proprio smartphone, creare un account personale e indicare la propria destinazione. Il cliente può così seguire in tempo reale l'arrivo del taxi sulla mappa e pagare il taxi a fine viaggio direttamente via app: niente più problemi di contanti o estenuanti ricerche di taxi muniti di pos. Al termine della corsa, il passeggero riceverà automaticamente via e-mail la ricevuta elettronica del proprio viaggio.Un servizio vantaggioso anche per i tassisti che, per aderire, non devono farsi carico di alcun costo di iscrizione o di recesso. In pochi giorni, infatti, già 25 dei 105 tassisti presenti a Cagliari si sono registrati al servizio, che fino al 31 maggio 2019 non tratterrà alcuna commissione sulle corse portate a termine tramite app.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Con Hitachi ricarica ultra-rapida dei bus...
Sull’Appennino tosco emiliano mobilità vira...
MAXI la nuova startup italiana dedicata alle...
La BIOMOBILE arriva a Firenze fino al 17...
AutoProff (AutoScout24): anche nel mercato B2B...
Dott amplia la sua offerta a Torino con...