Hyundai ha reso noto che presenterà il 3 marzo, nell’ambito del Salone di Ginevra 2020, il suo nuovo concept elettrico
"Prophecy", che esprime il più recente linguaggio di design del brand. Il concept rimarrà in esposizione fino al 15 marzo.
In linea con nuova cifra stilistica "Sensuous Sportiness" di Hyundai, la nuova concept car è caratterizzata da una splendida silhouette, accentuata da eleganti curve che corrono sugli ampi passaruota posteriori
per un'eccellente aerodinamica. La linea filante creata dalle fiancate posteriori è completata da uno spoiler integrato e da fanali a pixel.
“Prophecy non segue le tendenze, ma accentua una bellezza senza tempo che resisterà al futuro”,
ha dichiarato SangYup Lee, a capo dello Hyundai Global Design Center. "Il suo iconico design sta per espandere il design di Hyundai verso orizzonti ancora più ampi".
Il nome "Prophecy" riflette l’obiettivo del concept: definire la direzione dei futuri design Hyundai, affermandosi al contempo come un’icona per la gamma di
veicoli elettrici del brand.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Con Hitachi ricarica ultra-rapida dei bus...
Sull’Appennino tosco emiliano mobilità vira...
MAXI la nuova startup italiana dedicata alle...
La BIOMOBILE arriva a Firenze fino al 17...
AutoProff (AutoScout24): anche nel mercato B2B...
Dott amplia la sua offerta a Torino con...