Nel corso dell’anno la disponibilità dei servizi di trasporto pubblico cambia in modo significativo, ma questo avviene anche in specifici momenti della giornata , con la riduzione della frequenza di mezzi pubblici, soprattutto in orari notturni. Per venire incontro al bisogno di sicurezza dei cittadini italiani, Uber ha introdotto una serie di funzioni utili per le corse serali e notturne.
Uber consentirà agli utenti un controllo ancora maggiore sulla loro esperienza di viaggio, con la possibilità di scegliere quali funzioni di sicurezza in-app utilizzare a seconda del momento e del luogo in cui si ordina una corsa.
Il nuovo strumento, chiamato Preferenze di sicurezza, renderà più facile per i clienti sfruttare al meglio le funzioni di sicurezza in-app di Uber, soprattutto di notte. Questo include la possibilità di scegliere fino a tre funzioni di sicurezza da attivare automaticamente in base all'ora o al luogo, sia per tutte le corse, sia per quelle dopo le 21:00, o anche ogni volta che un cliente lascia un un ristorante o un locale notturno.
Tali preferenze saranno disponibili per tutti gli utenti tramite le impostazioni dell'app Uber e comprendono la possibilità di personalizzare le seguenti funzioni:
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Mobilità
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Sull’Appennino tosco emiliano mobilità vira...
MAXI la nuova startup italiana dedicata alle...
La BIOMOBILE arriva a Firenze fino al 17...
AutoProff (AutoScout24): anche nel mercato B2B...
Dott amplia la sua offerta a Torino con...
MOVEIMA: la sicurezza in bicicletta e...