Nei prossimi giorni cominceranno ad arrivare agli automobilisti le prime sanzioni per
Area C. Per costoro il Comune di Milano, a partire da martedì 10 aprile, attiva gli sportelli di consulenza e aiuto presso gli uffici di
via Friuli 30.
Il servizio straordinario di front office presso gli sportelli di via Friuli 30 presterà aiuto per verificare anche quei casi in cui
fosse opportuno ricorrere all'autotutela o il cittadino volesse decidere di fare ricorso evitando lunghe attese e corse a diversi sportelli.
Sarà anche possibile, attraverso i numeri
02.02.02 o 02.02.08 raccogliere tutte le informazioni necessarie sulle modalità di pagamento della multa o prendere appuntamento per incontrare un consulente.
Per tutte le situazioni particolarmente complesse che dovessero essersi verificate, sarà attivata
una commissione di tecnici con a capo una figura con un ruolo di garanzia per il cittadino al fine di valutare tutti i casi.
Nelle prossime settimane saranno attivati anche alcuni servizi aggiuntivi online sul sito di
Atm e del
Comune di Milano. A partire dal 2 maggio, quando è prevista una maggiore affluenza, il servizio sarà potenziato e gli sportelli attivi saranno 21. Inoltre effettueranno orario continuato: dalle 8 alle 16 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8.30 alle 13.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Con Hitachi ricarica ultra-rapida dei bus...
Sull’Appennino tosco emiliano mobilità vira...
MAXI la nuova startup italiana dedicata alle...
La BIOMOBILE arriva a Firenze fino al 17...
AutoProff (AutoScout24): anche nel mercato B2B...
Dott amplia la sua offerta a Torino con...