Crescono i
Viaggiatori di Italo e con l’entrata a regime di tutta la flotta dei 25 treni,
Ntv lancia nuove offerte e promozioni. Il 30 marzo infatti entrerà in servizio l’ultimo dei
25 treni previsti: si completa così il ramp up di Ntv che prevede 50 collegamenti tra 12 stazioni di 9 città. Da giugno parte inoltre il servizio sulla linea adriatica, la
Milano-Ancona.
Sulla Bologna-Padova-Venezia debuttano gli abbonamenti Ntv con posto assegnato in Smart. Il costo per 60 viaggi al mese è di 144 euro tra Venezia e Padova, di 214 euro tra Padova e Bologna e 274 euro tra Venezia e Bologna.
Fino alla fine di marzo inoltre è in vigore
uno speciale pacchetto di promozioni. Ad esempio, l’andata e ritorno sulla Venezia-Roma ? acquistabile a 130 euro in Prima (pari a 65 euro a tratta) e 176 in Club (pari a 88 euro a tratta); sulla Padova-Roma rispettivamente a 118 e 166 euro per il totale di andata e ritorno.
E ancora: sempre fino a fine mese, chi prenota un viaggio per due nell'ambiente Smart o in Prima guadagna un nuovo risparmio. Sui treni in partenza da Bologna o Firenze diretti a Padova o a Venezia, e viceversa, il secondo passeggero paga infatti la metà su tutte le offerte.
Infine, con
PromoItalo nascono nuove offerte: Padova-Bologna e Venezia-Bologna a 12 euro, Padova-Firenze a 17 si aggiungono a quelle già esistenti come la Venezia-Roma a 35 euro o la Padova-Roma a 30 euro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Con Hitachi ricarica ultra-rapida dei bus...
Sull’Appennino tosco emiliano mobilità vira...
MAXI la nuova startup italiana dedicata alle...
La BIOMOBILE arriva a Firenze fino al 17...
Dott amplia la sua offerta a Torino con...
MOVEIMA: la sicurezza in bicicletta e...