Anche
BikeMi aderisce alla
DomenicAspasso, che si terrà il 17 marzo a Milano, regalando l’abbonamento giornaliero a tutti coloro che si iscriveranno al servizio domenica 17.
L’operazione di abbonamento è necessaria per ricevere i codici numerici per il prelievo delle biciclette e può essere effettuata facilmente e velocemente tramite il numero verde 800.80.81.81, il sito web
www.bikemi.it o direttamente dal cellulare collegandosi a
http://wap.bikemi.it/. Il sistema provvederà, nei giorni successivi, a rimborsare l’importo dell'abbonamento giornaliero di 2,50 euro, offrendolo così totalmente gratuito.
Inoltre, in occasione della prossima DomenicAspasso,
saranno attive anche due nuove stazioni di bike sharing: la stazione Politecnico 1, in piazza Leonardo da Vinci, di tipo monofacciale da 36 stalli per le bici e quella di Benedetto Marcello-Boscovich anche questa monofacciale da 33 stalli. Con queste attivazioni, le stazioni BikeMi salgono a 176 e le bici in circolazione sono 3.080.
Infine, in concomitanza con la partita di calcio Milan-Palermo e per favorire una diversa mobilità dei tifosi, verrà allestito, in via Achille fronte biglietteria Nord,
un grande parcheggio temporaneo per biciclette nei pressi dello stadio. Il parcheggio riservato alle due ruote, gratuito, sarà transennato e coprirà un’area di circa 1.000 metri quadri.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Con Hitachi ricarica ultra-rapida dei bus...
Sull’Appennino tosco emiliano mobilità vira...
MAXI la nuova startup italiana dedicata alle...
La BIOMOBILE arriva a Firenze fino al 17...
Dott amplia la sua offerta a Torino con...
MOVEIMA: la sicurezza in bicicletta e...