Anche quest’anno
Ford, che lo scorso anno al
Fuorisalone aveva presentato in anteprima la nuova
Kuga, parteciperà mostrando in un’esclusiva italiana il nuovo
EcoSport, un SUV che si caratterizza per le tecnologie di intrattenimento e connettività di cui sarà dotato.
L’EcoSport sarà la prima vettura europea a essere dotata di
AppLink, un’estensione del sistema di connettività SYNC che permette di utilizzare le app di tablet e smartphone attraverso comodi comandi vocali, per potersi avvalere di servizi come lo
streaming musicale di Spotify e la lettura delle notizie di Kaliki in tutta sicurezza, con gli occhi sulla strada e le mani sul volante.
L’EcoSport fa parte della strategia Ford per l’ampliamento della propria offerta in questo segmento E’ costruito sulla base della piattaforma globale B di Ford, e garantirà l’efficienza e l’agilità
di una family car compatta senza rinunciare alla flessibilità, allo spazio, alla posizione di guida elevata, e alla possibilità di un SUV di raggiungere anche i luoghi più inaccessibili.L’EcoSport affianca la nuova Kuga nell’offerta Ford di SUV per l’Europa.
Ford porterà in Europa anche la prossima generazione dell’
Edge, un modello di categoria superiore e dalle dimensioni più generose che si è già dimostrato molto popolare negli USA e in altri mercati in tutto il mondo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Con Hitachi ricarica ultra-rapida dei bus...
Sull’Appennino tosco emiliano mobilità vira...
MAXI la nuova startup italiana dedicata alle...
La BIOMOBILE arriva a Firenze fino al 17...
Dott amplia la sua offerta a Torino con...
MOVEIMA: la sicurezza in bicicletta e...