▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Area C: telecamere di nuovo attive dal 26 agosto

Pubblicato il: 22/08/2013
Autore: Redazione GreenCity
La congestion charge nella Ztl Cerchia dei Bastioni riparte con i consueti orari: lunedì, martedì, mercoledì e venerdi dalle 7.30 alle 19.30 e il giovedì dalle 7.30 alle 18.
Saranno riattivate lunedì 26 agosto, a partire dalle ore 7.30, le telecamere di Area C, la congestion charge che interessa la Ztl Cerchia dei Bastioni e che è attiva nei giorni lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 7.30 alle 19.30 e giovedì dalle 7.30 alle 18. Alla riattivazione delle telecamere le regole per l’accesso rimangono le stesse in vigore fino a venerdì 9 agosto (gli accessi devono essere regolarizzati entro la mezzanotte del giorno successivo all’ingresso in Area C).
Diverse le novità in arrivo a partire dal 30 settembre. A cominciare dalla possibilità, per chi non si è messo in regola entro la mezzanotte del giorno successivo all’ingresso, di attivare un tagliando del valore di 30 euro entro la mezzanotte del 7° giorno (sempre a far data dal momento dell’accesso).
L’acquisto e l'attivazione di questa nuova tipologia di tagliando saranno possibili attraverso l’altra novità che nascerà sempre il 30 settembre: l’area personale My Area C. 
Sul sito www.areac.it, la nuova pagina sarà a disposizione di tutti – non più solo di residenti e veicoli di servizio – e da qui sarà possibile controllare tutti gli accessi, regolarizzare i tagliandi ordinari ed effettuare il pagamento differito entro i 7 giorni.
L’identificazione per accedere all’area personale avverrà con l’invio, al momento della registrazione, di una password di accesso attraverso un Sms. La registrazione delle targhe per le quali si vuole utilizzare questo servizio avviene all’interno dell’area personale e viene sempre terminata con il rilascio, se la targa non è già presente, di un codice identificativo personale (PIN master) che non permette ad altri utenti di associare la stessa targa ad altri profili.
Sempre dal 30 settembre, infine, verrà attivato il nuovo servizio di pagamento dei tagliandi online tramite PayPal.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: