Una flotta di Fiat 500 e 500L rosse, una modalità di fruizione semplice e completamente on line, tariffe competitive, nessun costo di iscrizione. Queste le caratteristiche distintive di Enjoy, il nuovo servizio
car sharing di Eni che prenderà il via a Milano nei prossimi giorni.
Nel capoluogo lombardo, infatti, sono in arrivo più di
300 Fiat 500 Enjoy che da gennaio diventeranno circa 650 (tra cui circa 50 Fiat 500L). La flotta, di colore rosso fiammante e col logo Enjoy su entrambe le portiere, è equipaggiata per trasportare fino a quattro persone sulla Fiat 500 e cinque sulla Fiat 500 L.
Trovare l’auto più vicina e prenotarla sarà semplice con
l’app per smartphone (Android ed iOS) o il sito internet enjoy.eni.com. Ma sarà possibile anche sceglierne una libera lungo la strada per partire subito con il noleggio.
Le auto avranno
libero accesso all’Area C di Milano e potranno essere rilasciate al termine dell’utilizzo (ma anche in sosta) in qualsiasi parcheggio consentito all’interno dell’area coperta dal servizio (modello free floating): sulle strisce gialle per i residenti, sulle strisce blu gratuitamente ed anche nelle aree parking riservate e segnalate presso le Eni Station cittadine. E ancora:
pneumatici all season per muoversi nella stagione più fredda, un service team dedicato ai controlli di sicurezza e qualità della flotta che opera in tutta l’area di copertura nonché un servizio clienti Enjoy competente.
"Oggi Milano si dota della terza flotta di car sharing. Enjoy ci ha presentato una flotta tutta italiana per un servizio sempre più ampio e che si aggiunge a Car2go e a GuidaMi. La nostra città prosegue con convinzione nella svolta verso una mobilità sempre più sostenibile, anche in vista di Expo 2015. L'arrivo del nuovo servizio di Car sharing Enjoy fa di Milano una città ancora più attrattiva non solo per i cittadini, ma per tutti coloro che vengono nella nostra città per lavoro, per turismo. Grazie al bando del Comune abbiamo aperto al mercato il servizio di Car sharing e i risultati non si sono fatti attendere. Questa è la dimostrazione che la partnership tra pubblico e privato funziona e risponde alle esigenze di un territorio in continua evoluzione proiettato verso il futuro". Lo ha detto il Sindaco di Milano
Giuliano Pisapia intervenendo alla presentazione del nuovo servizio di Car sharing Enjoy.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Con Hitachi ricarica ultra-rapida dei bus...
MAXI la nuova startup italiana dedicata alle...
La BIOMOBILE arriva a Firenze fino al 17...
AutoProff (AutoScout24): anche nel mercato B2B...
Dott amplia la sua offerta a Torino con...
MOVEIMA: la sicurezza in bicicletta e...