Numeri da record per Enjoy, il car sharing realizzato da Eni in partnership con Fiat e Trenitalia: a metà settembre Milano e Roma festeggiano complessivamente
150 mila iscritti e oltre 1 milione di noleggi.
Ad oggi Milano, città del debutto di Enjoy nel dicembre 2013, conta esattamente 112.000 iscrizioni mentre Roma, dallo scorso giugno, ne ha totalizzate 38.000.
Il target dei clienti è trasversale: Enjoy piace e viene utilizzato da automobilisti di ogni fascia di età, a dimostrazione della sua semplicità ed immediatezza di fruizione.
L'87% dei clienti, infatti, è compreso tra i 19 e i 50 anni di età.
Dati che confermano, dunque, il forte gradimento per le caratteristiche distintive del car sharing Enjoy: dalla scelta della
Fiat 500 rossa, l'automobile diventata uno status symbol dell'Italia, alle modalità di iscrizione gratuita, completamente on-line e con check immediato della patente e della carta di pagamento, passando per le tariffe più competitive sul mercato (25 cent/minuto e 10 cent/minuto in sosta).
Ad oggi le Fiat 500 Enjoy attive nella Capitale
sono oltre 500 ed entro settembre Eni completerà la flotta arrivando a quota 600 vetture. A Milano le vetture Enjoy a disposizione sono 644 in totale: 600 Fiat 500 e 44 Fiat 500L.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Con Hitachi ricarica ultra-rapida dei bus...
Sull’Appennino tosco emiliano mobilità vira...
MAXI la nuova startup italiana dedicata alle...
La BIOMOBILE arriva a Firenze fino al 17...
AutoProff (AutoScout24): anche nel mercato B2B...
Dott amplia la sua offerta a Torino con...