Continua la rivoluzione del car sharing a
Torino: da oggi è possibile arrivare e partire
dall'Aeroporto Sandro Pertini a bordo delle smart car2go bianche e azzurre.
In risposta alla forte richiesta degli iscritti, car2go ha esteso l'area operativa di Torino fino a comprendere l'Aeroporto Torino,
dove car2go ha a disposizione un'area parcheggio dedicata nel Parcheggio Lunga Sosta, in cui è possibile lasciare la smart e prenderla quando si rientra dal viaggio.
"Come già successo a Milano e Firenze, siamo molto contenti dell'accordo raggiunto con Torino per l'estensione del servizio all'Aeroporto Sandro Pertini. car2go diventa, quindi, sempre più sinonimo di libertà di spostamento e la possibilità di utilizzare la stessa registrazione in tutta Europa è un valore ormai imprescindibile per una mobilità senza frontiere." Spiega Gianni Martino, Country Manager car2go Italia.
Ecco i dettagli del servizio:- Ai clienti car2go sono riservati 8 parcheggi nell'area Parcheggio Lunga Sosta.
- Per entrare nel parcheggio, bisognerà superare la sbarra automatizzata e ritirare il ticket che dovrà essere lasciato a bordo della smart, di fianco alla carta carburante, per permettere al cliente successivo di lasciare l'aeroporto.
- Il costo del servizio per raggiungere o partire dall'aeroporto Sandro Pertini è di 4,90 € da aggiungere alla tariffa standard di 0,29 € al minuto per il tragitto all'interno dell'area di Torino che si intende effettuare.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Con Hitachi ricarica ultra-rapida dei bus...
Sull’Appennino tosco emiliano mobilità vira...
MAXI la nuova startup italiana dedicata alle...
La BIOMOBILE arriva a Firenze fino al 17...
AutoProff (AutoScout24): anche nel mercato B2B...
Dott amplia la sua offerta a Torino con...