Moovit arriva a Foggia
Pubblicato il: 13/04/2016
Autore: Redazione GreenCity
Moovit è disponibile gratuitamente per iPhone, Android e Windows Phone ed è usata da 35 milioni di persone in 800 città, in 60 paesi del mondo.
Moovit è da oggi disponibile anche per la città di
Foggia. Grazie alla Community locale, che ha mappato la rete di trasporto di Foggia e provincia, Moovit fornisce tutte le informazioni su percorsi e orari, con le alternative per risparmiare tempo, di tutte le linee gestite da
ATAF, e di molte aree della Capitanata, come le linee del Comune di Lucerna, i treni e i bus sostitutivi gestiti da Ferrovie del Gargano, e molti servizi di Trenitalia delle linee Cervaro-Foggia-Manfredonia e della linea Adriatica.
La mappatura della provincia della Capitanata continua, grazie al continuo impegno della Community locale.
"
Diamo il benvenuto all'interno della nostra app alla città di Foggia e alla regione storico-culturale della Capitanata" – dice
Samuel Sed Piazza, Country Manager per l'Italia di Moovit – "
La mission di Moovit è di rendere disponibile il suo servizio, gratuito e in 40 lingue, non sono nelle grandi aree metropolitane, ma anche in tutte le città di medie dimensioni, dove ancora maggiore è il bisogno di informazioni da parte degli utenti del trasporto locale. Ringraziamo l'attivissima Community locale, che ha consentito il caricamento dei dati sulla app: grazie al suo impegno ogni settimana sono aggiunti nuovi dati sui servizi di trasporti offerti nella provincia. Invitiamo chi volesse contribuire al progetto di mappatura a mettersi in contatto con noi, scrivendo acommunity@moovitapp.com. Così come avviene in oltre 800 città del mondo, da oggi anche a Foggia gli utenti di Moovit potranno liberarsi dalla preoccupazione dovuta all'attesa del mezzo desiderato e recuperare tempo prezioso, ricevendo informazioni puntuali e aggiornamenti costanti sullo stato dei loro spostamenti."
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Con Hitachi ricarica ultra-rapida dei bus...
Sull’Appennino tosco emiliano mobilità vira...
MAXI la nuova startup italiana dedicata alle...
La BIOMOBILE arriva a Firenze fino al 17...
AutoProff (AutoScout24): anche nel mercato B2B...
Dott amplia la sua offerta a Torino con...