Milano: ora l’ingresso in Area C si potrà pagare anche con SMS e nei punti vendita Lottomatica
Pubblicato il: 13/01/2017
Autore: Redazione GreenCity
I due nuovi strumenti di pagamento si aggiungono a quelli esistenti: rivendite autorizzate, sito web, call center 800.437.437, bancomat di Intesa Sanpaolo e parcometri.
Con un sms o nei punti vendita e nelle ricevitorie di Lottomatica Italia Servizi.
Ora l’ingresso
in Area C a Milano si potrà pagare anche così: dal proprio cellulare con un messaggio telefonico o recandosi in tutti i punti della rete Lottomatica Italia Servizi, a Milano e nel resto d’Italia, per acquistare e attivare il proprio ticket.
Due nuovi strumenti di pagamento che si aggiungono a quelli esistenti – rivendite autorizzate (tabaccherie, edicole, Atm point), sito web, call center 800.437.437, bancomat di Intesa Sanpaolo e parcometri – e che rendono ancora più agevole e veloce l’accesso alla
Congestion Charge di Milano.
Entrambe le iniziative sono frutto degli accordi tra Atm e il Comune di Milano, che mirano a smaterializzare i ticket cartacei, modernizzare e rendere sempre più fruibili servizi e procedure per i cittadini.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Con Hitachi ricarica ultra-rapida dei bus...
Sull’Appennino tosco emiliano mobilità vira...
MAXI la nuova startup italiana dedicata alle...
La BIOMOBILE arriva a Firenze fino al 17...
AutoProff (AutoScout24): anche nel mercato B2B...
Dott amplia la sua offerta a Torino con...