Nuovi punti di parcheggio car2go presso le stazioni di servizio Q8
Pubblicato il: 05/07/2017
Autore: Redazione GreenCity
È, possibile individuare i nuovi posti, così come i diversi punti in cui parcheggiare car2go a Roma, tramite la app car2go, cercando l'icona "P".
Da oggi tutti i clienti car2go che iniziano un noleggio a Roma avranno a disposizione nuovi parcheggi presso le stazioni di servizio Q8 di via Aurelia 480, di via Ostiense 401 e di piazza Walter Rossi. In ognuna delle tre stazioni di servizio sono presenti due posti parcheggio dedicati al carsharing di car2go, ai quali è possibile accedere gratuitamente senza dover ritirare ticket o utilizzare tessere specifiche.
Il progetto si inserisce nell'ambito di una partnership già in essere tra car2go e Q8: tutti i clienti che fanno il pieno ad una car2go con livello di carburante inferiore al 25%, utilizzando la CartissimaQ8 in dotazione al veicolo, non pagano il rifornimento di carburante, già incluso nel costo del servizio, e ricevono 10 minuti di guida gratuita. È possibile utilizzare la carta carburante Q8 solo nelle stazioni Q8 convenzionate presenti nell'area operativa e indicate nella mappa della app o del sito internet di car2go.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Con Hitachi ricarica ultra-rapida dei bus...
Sull’Appennino tosco emiliano mobilità vira...
MAXI la nuova startup italiana dedicata alle...
La BIOMOBILE arriva a Firenze fino al 17...
AutoProff (AutoScout24): anche nel mercato B2B...
Dott amplia la sua offerta a Torino con...