ofo espande il proprio servizio nell'hinterland milanese
Pubblicato il: 15/11/2017
Autore: Redazione GreenCity
Continua l'espansione del bike sharing free floating: dopo Milano e Varese, il servizio ofo è disponibile ora nei comuni di Peschiera Borromeo, San Donato Milanese e San Giuliano Milanese.
L'utilizzo di ofo è davvero semplicissimo: è sufficiente scaricare l'app (per dispositivi iOS e Android), geolocalizzare la ofo bike più vicina attraverso la mappa integrata e sbloccare lo smart lockscannerizzando il QR code. Giunti a destinazione è importante parcheggiare la bici in un punto che non sia di i
ofo, la piattaforma di bike sharing free floating, rafforza la propria presenza nell'area milanese ed estende il servizio ai comuni di
Peschiera Borromeo, San Donato Milanese e San Giuliano Milanese.
Le
ofo bike saranno a disposizione dei cittadini che potranno utilizzarle per compiere
"l'ultimo kilometro", per affrontare il tragitto casa – lavoro ma anche per svago, spostandosi in modo conveniente, pratico e sostenibile.
L'utilizzo di ofo è davvero semplicissimo:
è sufficiente scaricare l'app (per dispositivi iOS e Android), geolocalizzare la ofo bike più vicina attraverso la mappa integrata e sbloccare lo smart lock scannerizzando il QR code. Giunti a destinazione è importante parcheggiare la bici in un punto che non sia di intralcio agli altri passanti e richiudere lo smart lock, lasciando così la bici a disposizione dei futuri ofo biker.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Con Hitachi ricarica ultra-rapida dei bus...
Sull’Appennino tosco emiliano mobilità vira...
MAXI la nuova startup italiana dedicata alle...
La BIOMOBILE arriva a Firenze fino al 17...
AutoProff (AutoScout24): anche nel mercato B2B...
Dott amplia la sua offerta a Torino con...