Ujet ha
presentato il suo primo scooter elettrico, i cui elementi sono stati progettati per essere 'amici' dell'utente e dell'ambiente.
Il nuovo scooter offre una batteria smart ad alte prestazioni disponibile in due versioni
con una portata stimata fino a 70 km (circa 43 minuti) o 150 km (circa 93 minuti), e può essere caricata in qualsiasi presa di corrente. Con le dimensioni di un trolley, la batteria è rimovibile, portatile e leggera, consentendo un facile trasporto.
Per un controllo intelligente e semplice, gli scooteristi possono controllare il loro scooter elettrico Ujet direttamente tramite
la loro app iOS o Android. Inoltre, possono sbloccare gli scooter con il loro smartphone, ricevere indicazioni dettagliate su dove è parcheggiato, condividere le informazioni con amici e parenti e disabilitare l'accensione da remoto se la protezione antifurto invia un avviso che lo scooter si è spostato senza il loro comando. Inoltre, l'app consente di monitorare le prestazioni dello scooter, tra cui il livello della batteria, il chilometraggio,
le emissioni di anidride carbonica risparmiate e molto altro, nonché un facile accesso all'assistenza clienti con segnalazioni dei negozi più vicini e la possibilità di comunicare facilmente con un apposito team di supporto.
Lo scooter Ujet ospita inoltre numerose opzioni di connettività, tra cui la SIM card con connession
e 3G, GPS, WiFi e Bluetooth. Raccogliendo ed elaborando attivamente i dati da oltre 20 sensori, può avvisare lo scooterista se c'è un potenziale problema con uno qualsiasi dei componenti chiave dello scooter.
Lo scooter elettrico Ujet è dotato del pneumatico più leggero della sua categoria: il primo pneumatico nanometrico al mondo. Realizzato
con nanotubi di carbonio a parete singola contenenti TUBALL applicati, il pneumatico è dotato di materiali resistenti e performanti che garantiscono prestazioni e sicurezza senza precedenti. I materiali avanzati all'interno del pneumatico aumentano il grip su bagnato e asciutto di 2 volte e, dunque, accrescono la trazione. Inoltre, i materiali ad alte prestazioni nel telaio, che comprendono materiali in lega e fibra di carbonio (possono essere fino al 40% più leggeri dell'alluminio), consentono allo scooter elettrico Ujet di pesare solo 43 kg ed essere robusti, durevoli e sicuri allo stesso tempo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Con Hitachi ricarica ultra-rapida dei bus...
Sull’Appennino tosco emiliano mobilità vira...
MAXI la nuova startup italiana dedicata alle...
La BIOMOBILE arriva a Firenze fino al 17...
AutoProff (AutoScout24): anche nel mercato B2B...
Dott amplia la sua offerta a Torino con...