Il sistema di stoccaggio dell’energia di batterie (BESS) da 125 MW / 1.000 MWh presso Stoney Creek rientra nel quadro di un accordo per servizi energetici a lungo termine (LTESA) della durata di 14 anni, come già annunciato, aggiungendo allo stato patrimoniale di Energy Vault una risorsa per lo stoccaggio di energia di lunga durata inclusa in un contratto, ai fini di flussi di ricavi a lungo termine e prevedibili.
Il BESS presso Stoney Creek completa il numero crescente di progetti per lo stoccaggio di energia gestiti da Energy Vaults nell’Australia orientale – attualmente sono in fase di esecuzione progetti per oltre 2,6 GWh.
WESTLAKE VILLAGE, California e MELBOURNE, Australia: Energy Vault Holdings Inc. (NYSE: NRGV) (“Energy Vault”), una delle principali imprese nello sviluppo di soluzioni per lo stoccaggio di energia sostenibile e in quantità adatta per la rete elettrica, oggi ha annunciato la sigla di un accordo per l’acquisizione del sistema di stoccaggio dell’energia di batterie (BESS) da 125 MW / 1.000 MWh presso Stoney Creek da Enervest Group, società australiana che sviluppa progetti.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Accelera accoglie il primo ministro e i leader...
Res Integra e Ohmium installeranno in Sicilia...
LUMENION fissa nuovi standard per il vapore di...
Sconfiggere i rischi dell'espansione nei...
SK pharmteco intraprende il percorso per...
SLB annuncia il successo dell'offerta pubblica...