Conergy presenta
Complete 700, la soluzione integrata di Conergy in grado di ottimizzare i componenti del sistema e di migliorare l'efficienza tra modulo-inverter e modulo-sistema di montaggio, semplificando tutte le fasi di progettazione e di costruzione dell'impianto.
Questo contribuisce a migliorare la progettazione e assicura la resa dell'investimento per oltre 20 anni.
Tra le innovazioni che definiscono Conergy Complete 700, si evidenziano le
prestazioni dei moduli con potenze fino a 360 Wp.
La capacità di risposta alle variazioni di ombreggiamento risulta migliorata grazie al collegamento in orizzontale delle celle, per garantire così una resa del sistema superiore alla media, anche in condizioni di scarsa illuminazione.
Conergy Complete 700 resiaste a tutte le condizioni atmosferiche, alla salsedine e all'ammoniaca, ed è coperto dall'esclusiva assicurazione all risk, disponibile anche con copertura sul rendimento. Un ulteriore punto di forza riconosciuto a Conergy Complete 700 è rappresentato dalla sua
flessibilità di progettazione, che offre la possibilità di definire i componenti di volta in volta, così da poter soddisfare le diverse esigenze, e di garantire il dimensionamento ottimale dell'impianto.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Viandanti del lunedì: otto cammini tra chiese e...
Sun&Fun in Val Gardena: gare in costume, slalom...
Carinzia: una terra di alta cucina con...
“Eco5 per il tuo armadio”, l’idea di Ecotessili...
Cat-mania: un viaggio alla scoperta dei felini...
Roma, Venezia e Firenze sul podio di San Valentino