▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CBRE lancia Discovery - Smart Valuation Dashboard, una piattaforma per la valutazione immobiliare

Pubblicato il: 23/01/2024
Autore: Redazione GreenCity
La nuova piattaforma Discovery - Smart Valuation Dashboard è un innovativo servizio di business intelligence, disponibile per tutti i clienti, per il monitoraggio proattivo delle performance dei portafogli immobiliari estesi e complessi, riducendo i tempi di esposizione e analisi del dato e governando il rischio.

CBRE, leader globale nei servizi e negli investimenti in commercial real estate, ha finalizzato la nuova piattaforma Discovery - Smart Valuation Dashboard, un innovativo servizio di business intelligence, disponibile per tutti i clienti, per il monitoraggio proattivo delle performance dei portafogli immobiliari estesi e complessi, riducendo i tempi di esposizione e analisi del dato e governando il rischio.

Grazie a un’interfaccia intuitiva, l’utilizzo della Discovery - Smart Valuation Dashboard offre immediati vantaggi per gli utenti. Con pochi passaggi è possibile visualizzare l'andamento e le performance del portafoglio immobiliare utilizzando i “CBRE Real Estate KPI”, i trend e gli insight basati sull’esperienza pluri-decennale di CBRE. La piattaforma, inoltre, consente di ridurre il rischio di investimento, fornendo delle analisi di scenario in tempo reale per l’individuazione di criticità o di opportunità, e consente di anticipare il mercato, grazie ad analisi di posizionamento del portafoglio immobiliare rispetto al mercato di riferimento.

L’utilizzo di Discovery - Smart Valuation Dashboard garantisce anche l’assenza di errori nell’inserimento dei dati, assicurando così la massima efficienza, e migliora la governance, fornendo cruscotti dinamici utili alla condivisione dei dati verso tutti i diversi stakeholder.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Casa

Tag: Casa

Canali Social: