Una nuova location di 300 mq in uno degli edifici erbesi di maggior pregio architettonico, un'inedita
sezione dedicata al salato e tante altre
novità di pasticceria e gelateria tutte da gustare, all'insegna della qualità e della ricercatezza. Sono questi alcuni dei cambiamenti presentati dalla
Pasticceria Sartori, storica realtà che da 55 anni delizia i palati dei cittadini di Erba e dintorni e che oggi, guidata da
Anna e Roberta Sartori, inaugura la sua nuova sede.
Situata in via Volta 14, una delle più importanti e caratteristiche vie del centro di Erba, la nuova location è completata da spazi di preparazione, magazzini di stoccaggio e un laboratorio di produzione all'avanguardia, collegato al negozio da un tunnel sotterraneo.
Il cambio location porta con sé tante novità, prima fra tutte l'inedito spazio dedicato al "
salato" (che verrà inaugurato ad ottobre), aperto tutti i giorni, dove i clienti potranno gustare le nuove specialità Sartori per il pranzo o per uno spuntino/aperitivo pomeridiano.
Un menù ricercato con proposte declinate in tre forme diverse - panino, insalata e piatto unico - dove la combinazione degli alimenti seguirà indicazioni legate alla fisiologia e al metabolismo delle persone, per un connubio perfetto tra benessere e gusto.
Numerosi cambiamenti e novità anche per la
pasticceria: sono infatti stati messi a punto nuovi
prodotti "speciali", con caratteristiche nutrizionali e combinazioni alimentari frutto degli studi naturopatici effettuati da Anna Sartori, responsabile del laboratorio, da sempre appassionata di temi che legano il cibo alla salute. Gli obiettivi principali sono: rafforzare il gusto Sartori da sempre garanzia di qualità con ampio spazio per sapori particolari e innovativi come le combinazioni ananas e rosmarino o albicocca e cardamomo; sottolineare l'attenzione alla salute in tutti i prodotti dove, grazie all'impiego di tecnologie particolari e alla sapiente scelta degli ingredienti, non verranno usati stabilizzanti o addensanti fatta eccezione per le alghe. Non mancheranno, infine, prelibatezze dedicate a chi ha
esigenze nutrizionali specifiche come dolci senza latticini, senza uova, o che prevedono l'utilizzo di farine alternative come quella di kamut, riso o segale.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Alpin Arena Senales: dal 29 novembre aperte...
Un Capodanno esclusivo sul lago di Garda
Su refurbed regali di Natale per rendere felici...
Tutela del mare, salute femminile e AI: torna...
“Gli alberi e noi”: la Rete degli Orti botanici...
Sudafrica: un viaggio-avventura tra lusso e...