Un’ulteriore tappa della collaborazione tra APCOA Parking Italia e E-Shore come Charging Point Operator. Il servizio su Cascina Merlata è stato attivato per l’inaugurazione del nuovissimo Merlata Bloom Milano, e prevede sei zone di ricarica dedicate agli utenti e-driver del primo Lifestyle Center fulcro del più grande progetto di trasformazione urbanistica in Italia. Le 30 infrastrutture di ricarica Quick charge rientrano tra i servizi smart & green offerti ai dipendenti e ai clienti di oltre 200 vetrine e 43 locali food & beverage, a testimonianza dell’attenzione posta all’efficientamento energetico.
Dislocate in sei zone, servono l’area complessiva del grande parcheggio gestito da APCOA PARKING Italia, una struttura di 245 mila mq disposta su tre livelli e che accoglie 3600 posti complessivi. Il parcheggio sarà aperto da lunedì al sabato dalle 7.00 alle 23.30 e domenica dalle 7.30 alle 23.30.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Mobilità
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Con Hitachi ricarica ultra-rapida dei bus...
Sull’Appennino tosco emiliano mobilità vira...
MAXI la nuova startup italiana dedicata alle...
La BIOMOBILE arriva a Firenze fino al 17...
AutoProff (AutoScout24): anche nel mercato B2B...
Dott amplia la sua offerta a Torino con...