Zity by Mobilize, il servizio di car sharing 100% elettrico, ha annunciato la riduzione di alcune delle tariffe, offrendo così agli utenti la possibilità di usufruire del servizio di car sharing 100% elettrico in città, beneficiando di significanti e vantaggiose riduzioni di prezzo.
Con le “Flat rates", ad esempio, gli utenti possono prenotare un veicolo 100% elettrico a prezzi fissi in base alle ore di effettivo utilizzo dell'auto e usufruire dell’auto con chilometraggio illimitato; tra queste, la tariffa giornaliera di 24 ore, una delle più vantaggiose, è ora soggetta a una variazione di prezzo al ribasso, da 49,99 euro a 44,99 euro al giorno.
Una novità per la città di Milano, in particolare, riguarderà anche le diverse "Zity Zone" in cui Zity è attivo in città, che si estendono dal centro alle zone più periferiche.
Nella zona centrale - Zona 1 - l'inizio e la fine del noleggio sono totalmente gratuiti, così come il parcheggio. Le Zone 2 e 3, invece, che corrispondono ad aree progressivamente più distanti dal centro, saranno anch'esse soggette a tariffe ridotte, rispettivamente di 2,99 euro - con una riduzione di 2 euro rispetto alla tariffa precedente - e di 4,99 euro.
Con l'obiettivo di rendere il servizio ancora più comodo e conveniente, migliorando al contempo la mobilità urbana della città e garantendo un servizio sempre sicuro, non solo Zity riduce la "Night Fee" - la tariffa che permette di muoversi di notte in totale libertà - da 1,99 euro a 1 euro, ma introduce una grande novità: le "Zity's Mornings".
L'iniziativa, particolarmente adatta a tutti coloro che hanno bisogno di spostarsi soprattutto nelle prime ore del mattino per motivi di lavoro, consente agli utenti di usufruire di corse gratuite verso il centro città durante la settimana lavorativa. Dal lunedì al venerdì, tutti i noleggi di durata superiore ai 3 minuti effettuati tra le 6 e le 12 nella zona visibile sull'app, nel centro di Milano, saranno gratuiti fino a un massimo di 10 euro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Mobilità
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Con Hitachi ricarica ultra-rapida dei bus...
Sull’Appennino tosco emiliano mobilità vira...
MAXI la nuova startup italiana dedicata alle...
La BIOMOBILE arriva a Firenze fino al 17...
AutoProff (AutoScout24): anche nel mercato B2B...
Dott amplia la sua offerta a Torino con...